“Un riconoscimento alle eccellenze che lasciano il segno nella città di Firenze e nella sua comunità“. E’ questa la motivazione prestigiosa che porta il nome di Paolo Poli, Amministratore Delegato e Direttore dell’Autodromo del Mugello, tra i premiati con il Fiorino d’oro il prossimo 24 giugno alle ore 15 nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, massima onorificenza del Comune di Firenze.

Una carriera quella del manager Poli da sempre legata al territorio e al marchio Ferrari culminato negli anni nel costante successo del Gran Premio d’Italia Motogp all’interno del circuito toscano.

Rappresentare la terra di Firenze nel mondo è un vero privilegio; questo riconoscimento non è rivolto solo a me, ma idealmente abbraccia tutta la squadra dell’Autodromo del Mugello per la qualità, capacità e passione nel proprio lavoro in ogni singolo evento dell’anno” - commenta il direttore Poli – “Risultati raggiunti con il fondamentale e costante sostegno di Ferrari Automobili, che ha sempre dimostrato di credere in questa realtà e nel legame con la città di Firenze”.

La sindaca del capoluogo toscano ci ha tenuto a sottolineare la scelta fatta: “I Fiorini esprimono valori come dedizione al lavoro, creatività e tenacia” spiega Funaro: “E’ una grande soddisfazione premiare imprenditori come Paolo Poli, capace di rendere l’autodromo volano di sviluppo per tutto il territorio“.