Informiamo che i posti riservati dal circuito del Mugello ai portatori di handicap (superiori al 74%) ed ubicati in due aree dedicate poste una nella Tribuna Centrale ed una nella Tribuna Materassi sono esauriti. Il servizio di prenotazione, attivato lo scorso 3 febbraio proprio per favorire il miglior accesso possibile dei diversamente abili e pubblicizzato da subito su questo sito e sul sito ticketone.it, si è concluso in questi giorni con l’utilizzazione del 100% degli spazi dedicati in entrambe le tribune.
Restano, comunque, tutte confermate le agevolazioni che riportiamo sommariamente e che, nella loro forma complessiva, sono reperibili sotto la sezione Gran Premio di questo sito.
La persona con grado di invalidità superiore al 74% potrà ritirare, durante lo svolgimento della manifestazione, presso la cassa dedicata posta all’Ingresso Palagio, un tagliando di ingresso gratuito che consentirà l’accesso alla zona prato sia del disabile che dell’accompagnatore. Sarà necessario mostrare alla cassa indicata un documento d’identità ed il certificato rilasciato dalla ASL attestante il grado di disabilità. L’accesso al circuito non sarà consentito se sprovvisti di apposito tagliando di ingresso.
La persona con grado di invalidità compreso fra il 34 ed il 73% potrà accedere al circuito acquistando il biglietto "ridotto" presso le casse dedicate, presenti in tutti gli ingressi.





