Una giornata tutta passione quella vissuta in Mugello da alcune migliaia di appassionati che, provenienti da tutta Italia, hanno pacificamente invaso il territorio per partecipare, da una parte, alla sesta edizione della ‘Mostra Scambio’ svoltasi all’autodromo, dall’altra alla terza edizione del "Ciclo Tour Mugello”.
Ricambistica, moto d’epoca, 500 day, trattori e molto altro hanno caratterizzato l’iniziativa degli ‘Svarvolati mugellani’ che hanno saputo costruire un mix di successo intorno ai trecento espositori presi d’assalto da un pubblico davvero variegato. Una Mostra scambio che si è guadagnata il suo spazio a livello nazionale.
Dall’altra parte i 900 partecipanti del Ciclotour Mugello, un’edizione ricca di novità importanti e che, già da mesi, si preannunciava come una delle manifestazioni ciclistiche più rilevanti per il territorio del Mugello. Un momento sempre ricco di fascino (per il terzo anno consecutivo) è stato il giro di pista, subito dopo il via, all’interno della pista su un asfalto che solo una settimana fa ha visto sfrecciare i bolidi della MotoGp.





