In occasione delle Finali Mondiali Ferrari, è stata annunciata oggi nel Media Center la nuova partnership che legherà la Casa di Maranello alla prestigiosa Maison di orologi Hublot. Hublot diventa partner produttore di orologi a 360° della Casa di Maranello, abbracciando tutte le principali attività sia a livello di immagine che commerciali con la produzione di “Ferrari Official Watch" e di "Scuderia Ferrari Official Watch" e assumendo il ruolo di "Ferrari Official Timekeeper", “Scuderia Ferrari Official Timekeeper” e "Ferrari Challenge Official Timekeeper".
Luca di Montezemolo, Presidente di Ferrari S.p.A ha così commentato la nuova collaborazione, durante la conferenza stampa di presentazione: "Esclusività, tecnologia, passione. Sono tanti gli elementi in comune fra Ferrari e Hublot e questa partnership rappresenta un momento importante per due Marchi così prestigiosi. Essere qui oggi al Mugello, insieme a tanti nostri clienti, ai nostri tifosi e centinaia di bellissime Ferrari costituisce l’opportunità ideale per l’annuncio di una collaborazione a tutto tondo che vedrà Hublot protagonista al nostro fianco per i prossimi anni".
Jean Claude Biver, Amministratore Delegato Hublot "'Quando ero bambino giocavo con le macchinine - ha esordito Biver - Poi da studente ho cominciato a sognare una piccola macchina tutta mia, da adulto mi sono realizzato nell'orologeria e la macchina e' rimasta un sogno. Quando poi ho raggiunto il successo nella mia vita ho capito che il sogno si era avverato quando ho acquistato una Ferrari. Adesso posso dire che il sogno e' diventato realta'''.





