Messe da parte per qualche tempo le attività motoristiche ecco che il nostro circuito si caratterizza in questo periodo come location di un evento tutto particolare. Parliamo di "Christmas in the box", una notte dove saranno i decibel musicali e non quelli delle due o quattro ruote ad essere protagonisti. Alla console, come Gran cerimoniere, Andrea Cini d-jeks.
Tra il 25 ed il 26 dicembre il Mugello diventa, quindi, uno Studio 54 trasferito nei box. L'evento sarà riservato agli over 16. L'inizio è previsto per le 23 del 25 dicembre ed il termine alle 5 del 26. L'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Scarperia, si muove nel solco tracciato dal primo evento dance (il 15 luglio scorso sulla terrazza al seconda piano della palazzina) ovvero vivere l’impianto sportivo anche oltre la consolidata attività motoristica. Il circuito, in questo senso, vuole caratterizzarsi anche per offrire nuovi spazi di incontro per i giovani, in una zona, quella del Mugello, dove i luoghi di aggregazione giovanile “sicuri” sono sempre meno presenti.
Per l'occasione funzionerà un servizio di bus navetta che effettuerà una circolare del territorio mugellano dalle 22.30 alle 5. Tutte le informazioni sulla serata saranno disponibili sul sito radiomugello.it





